Thanos aveva ragione: anche per James Cameron annientare metà universo sarebbe l’idea giusta

Tra le personalità di Hollywood più particolari esistenti attualmente, James Cameron di certo non lascia affatto a desiderare quando si parla di egocentrismo o di…

Home Film/Serie Tv Thanos aveva ragione: anche per James Cameron annientare metà universo sarebbe l’idea giusta

Di Marina Flocco – 21 Febbraio 2023

Tra le personalità di Hollywood più particolari esistenti attualmente, James Cameron di certo non lascia affatto a desiderare quando si parla di egocentrismo o di opinioni controverse. Lo abbiamo visto di recente tornare con una delle sue opere più grosse mai realizzate, ovvero il sequel del film di Avatar, Avatar: The Way of Water, e adesso il regista prosegue con il far sentire la sua voce attraverso diverse dichiarazioni e interviste.

Di recente gli è stato posta qualche domanda inerente ai film Marvel, tema spesso spinoso quando si va a parlare con dei registi “tradizionali” e che fanno parte del panorama cinematografico sin dai primi tempi, mostrandosi autori di classici immortali. Un esempio di ciò possono essere le parole di Tarantino, o di diversi altri registi detrattori dei film blockbuster sui supereroi.

Detto ciò, Cameron si è espresso in un modo alquanto bizzarro, se non surreale, su uno


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/21/james-cameron-thanos-ragione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.