Terribile impatto frontale a San Miniato, una donna è morta sul colpo

Eliambulanza Pegaso sul posto dopo un terribile impatto frontale in cui una donna è morta per gravi traumi Leggi tutto Terribile impatto frontale a San Miniato, una donna è morta sul colpo su Notizie.it.

Sangue sulle strade della Toscana nella mattinata di oggi e terribile impatto frontale a San Miniato, dove purtroppo una donna è morta sul colpo. Da quanto si apprende lo scontro fra due automobili è avvenuto lungo la strada regionale 429 verso Pisa. I due veicoli si sono scontrati stamani 18 aprile poco dopo le 10,20 lungo la strada regionale 429 all’altezza di San Miniato di Pisa.

Impatto frontale, donna morta sul colpo

Lo scontro, spiegano i media territoriali, è avvenuto nella zona del Cuoio. Dopo urto ed allarme i soccorritori del 118 hanno provato il tutto per tutto per salvare la vita alla vittima ma invano. La donna viaggiava a bordo di uno dei due mezzi coinvolti nel sinistro, ma per lei non c’è stato niente da fare. Da quanto si apprende le sarebbero stati fatali i severi traumi riportati ed il medico ne ha constatato il decesso sul posto.

L’arrivo di soccorritori, 115 e carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della territoriale ed i vigili del fuoco assieme al personale sanitario di 118. E da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terribile-impatto-frontale-a-san-miniato-una-donna-e-morta-sul-colpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.