Terra Amara, anticipazioni puntate 14-18 novembre 2022

La storia di Züleyha, che fugge da Istanbul per amore e si trasferisce ad Adana, al centro della serie tv

Terra Amara è la serie tv turca che Canale 5 manda in onda a partire dal luglio 2022, dal lunedì al venerdì alle 14:10. La serie, andata in onda dal 2018 al 2022 su Atv, è ambientata negli anni Settanta e racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana.

Nel corso dei 423 episodi (141 nella versione originale), Züleyha affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

Terra Amara, anticipazioni puntate 14-18 novembre 2022 (episodi 55-59)

Dopo una pausa di due mesi, Terra Amara torna in onda con nuovi episodi, prendendo in palinsesto il posto di Una Vita, che si è concluso il 12 novembre.

Lunedì 14 novembre
Zuleyha, dopo aver saputo che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere, la ripudia come amica.

Martedì 15 novembre
Zuleyha si trova a casa di Nihal e Cengo. La sua finta fuga è solo un modo per testare la fiducia che


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/terra-amara-anticipazioni


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.