Tenta di entrare a Sky, Giovanni Sala morto a Rogoredo: vigilantes indagati per omicidio colposo, venerdì l’autopsia

Disposta l’autopsia di Giovanni Sala, l’uomo morto dopo l’intervento dei vigilantes che lo fanno fermato mentre tentava di entrare a Sky. Leggi tutto Tenta di entrare a Sky, Giovanni Sala morto a Rogoredo: vigilantes indagati per omicidio colposo, venerdì l’autopsia su Notizie.it.

Disposta l’autopsia di Giovanni Sala, l’uomo morto dopo l’intervento dei vigilantes che lo fanno fermato mentre tentava di entrare a Sky.

Prima aveva tentato di entrare nella sede Sky di Rogoredo, poi è morto dopo l’intervento dei vigilantes: in attesa delle risponde dell’autopsia, fissata per il prossimo venerdì 25 agosto, gli addetti alla sicurezza sono indagati per omicidio colposo.

Tenta di entrare a Sky, morto dopo l’intervento vigilantes: venerdì l’autopsia

Giovanni Sala, 34 anni, è morto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto, dopo aver tentato di entrare nella sede di Sky a Rogoredo ed essere stato fermato da due guardie giurate, attualmente indagate per omicidio colposo. Al fine di determinare le cause del decesso dell’uomo, la procura ha disposto l’autopsia, che verrà effettuate nella giornata di venerdì 25 agosto. L’esame, infatti, è decisivo per determinare se l’intervento di contenimento dei vigilantes abbia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tenta-di-entrare-a-sky-morto-dopo-lintervento-vigilantes-venerdi-lautopsia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.