Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night, ecco l’elenco delle sale che proietteranno il film

Oggi Nexo Digital ha diffuso l’elenco delle sale in cui sarà proiettato Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night, nuovo film di Sword Art…

Oggi Nexo Digital ha diffuso l’elenco delle sale in cui sarà proiettato Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night, nuovo film di Sword Art Online che arriverà nei cinema italiani come evento speciale da lunedì 14 a mercoledì 16 novembre.

Il film verrà trasmesso in più di 100 sale in tutto il paese, tra cui quelle delle catene The Space e Uci Cinemas, potete trovare l’elenco a questo link. Scherzo of Deep Night sarà il sesto film del ciclo 2022 degli Anime al Cinema (il secondo post estate), iniziato a gennaio con Demon Slayer – Il treno Mugen, il primo capitolo di Progressive, La fortuna di Nikuko, Jujutsu Kaisen 0 e Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time. Alla distribuzione del film contribuisce anche la casa editrice J-POP.

La storia di questo secondo capitolo di Progressive vedrà Kirito e Asuna affrontare il quinto piano di Aincrad, con i boss del piano e i player killer che si metteranno sulla loro strada. La serie cinematografica di progressive salta il secondo e il terzo volume della light novel originale per adattare il quarto.

A porposiot di Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night

Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night è stato distribuito nei cinema giapponesi il 21 ottobre, e nella sua prima settimana è riuscito a superare persino gli incassi di One Piece Film: Red (che però questa settimana è risalito in prima posizione).

Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nelle sale a settembre, ma ad agosto è stato rimandato poco prima della premiére a causa del Coronavirus.

Ayako Kohno, regista del primo capitolo della saga, dirige il film presso lo studio A-1 Pictures. Reki Kawahara ha scritto la sceneggiatura, mentre Kento Toya e Yuki Kajiura sono tornati a


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/03/sword-art-online-sale-progressive-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.