Svolta nelle indagini sul giovane colpito dalla bici: arrestati in cinque tre sono minori

La vittima è in terapia intensiva e loro sono indagati per tentato omicidio: giovane colpito dalla bici, arrestati in cinque e tre sono minori Leggi tutto Svolta nelle indagini sul giovane colpito dalla bici: arrestati in cinque tre sono minori su Notizie.it.

Torino, svolta nelle indagini sul giovane colpito dalla bici: arrestati cinque giovani, tre sono minori.

Da quanto si apprende i carabinieri sono giunti a loro indagando sul ferimento dello studente avvenuto ai Murazzi del Po davanti al un locale che dava sulla riva del fiume nel capoluogo piemontese. 

Giovane colpito dalla bici: arrestati in cinque 

C’è una nota ufficiale dell’Arma che spiega come i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino hanno eseguito un “decreto di fermo emesso dalla procura e dalla procura per i minori del capoluogo piemontese, nei confronti di cinque giovani, due 18enni e tre minori tra i 15 e i 17 anni”.

Di essi 4 hanno “precedenti di polizia” e sono ritenuti gravemente indiziati “di concorso in tentato omicidio. Le indagini, avviate subito dopo il ferimento del giovane, che è ancora ricoverato in terapia intensiva in ospedale a Torino per le lesioni riportate dall’urto con la bici elettrica, sono state condotte da una task force composta da carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia San Carlo”.

Le indagini dei militari e il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/svolta-nelle-indagini-sul-giovane-colpito-dalla-bici-arrestati-in-cinque-tre-sono-minori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.