Superenalotto: dove è stato centrato il 6

Il Superenalotto è stato sbancato dopo oltre due anni di attesa: al bar campano "Paradiso delle Stelle" il numero più alto di schede vincenti Leggi tutto Superenalotto: dove è stato centrato il 6 su Notizie.it.

Dopo due interi anni di attesa, il momento è arrivato: nel concorso n.

20 del Superenalotto di giovedì 16 febbraio è stato sbancato il montepremi del valore di 371 milioni di euro.

Superenalotto, dove si trova il bar in cui sono state vendute le schede vincenti

Il bar con il numero più alto di schede vincenti, ben sei, è il “Paradiso delle Stelle” di Atripalda, nella provincia campana di Avellino. Si tratta di un bar tabacchi non nuovo ad imprese di questo tipo: qualche anno fa, infatti, dei clienti riuscirono a vincere un milione e 100 mila euro con un biglietto da soli 7 euro.

Mario e Arano Coppola, padre e figlio proprietari del locale, hanno raccontato di non aver ancora ricevuto nessun messaggio di ringraziamento da parte delle persone che hanno acquistato da loro la scheda vincente, mentre nel paese tutti si chiedono chi sono i fortunati.

Le vincite di Macerata

Il jackpot è stato sbancato da un sistema di 90 schede delle quali 5 sono state vendute a Macerata, per un totale di circa 20 milioni di euro.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/superenalotto-dove-e-stato-centrato-il-6/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.