Sulla A12 chiude lo svincolo di Santa Severa: lavori al cavalcavia

Dalle 20 di mercoledì 18 alle 8 di giovedì 19 ottobre Sulla A12 Roma-Civitavecchia, dalle 20:00 di mercoledì 18 alle 8:00 di giovedì 19 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Santa Severa Santa Marinella, in entrata verso Civitavecchia e in uscita per chi proviene da Roma, per consentire lavori di rifacimento dei giunti sul cavalcavia […] L'articolo Sulla A12 chiude lo svincolo di Santa Severa: lavori al cavalcavia proviene da Terzo Binario News.

Dalle 20 di mercoledì 18 alle 8 di giovedì 19 ottobre

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, dalle 20:00 di mercoledì 18 alle 8:00 di giovedì 19 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Santa Severa Santa Marinella, in entrata verso Civitavecchia e in uscita per chi proviene da Roma, per consentire lavori di rifacimento dei giunti sul cavalcavia di svincolo. 

In alternativa si consiglia: 

in entrata verso Civitavecchia, entrare alla stazione di Civitavecchia sud; 

in uscita per chi proviene da Roma, uscire allo svincolo di Cerveteri Ladispoli.

Pubblicato martedì, 17 Ottobre 2023 @ 19:58:50     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sulla-a12-chiude-lo-svincolo-di-santa-severa-lavori-al-cavalcavia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.