Sul pullman con un coltello, l’autista finge un guasto e lo fa arrestare

Un cittadini asiatico sale sul pullman con un coltello, l'autista finge un guasto e lo fa arrestare dal 113 servendosi del "codice allarme" alla centrale Leggi tutto Sul pullman con un coltello, l’autista finge un guasto e lo fa arrestare su Notizie.it.

In Veneto un uomo sale sul pullman con un coltello, l’autista finge un guasto e lo fa arrestare.

A Mestre un cittadino asiatico armato e in evidente stato di alterazione semina il panico su un bus. L’uomo era salito a bordo della circolare oraria 31h che sarebbe partita a breve diretta verso l’ospedale cittadino. Varcata la porta d’ingresso del mezzo di linea Actv l’uomo è stato notato dall’autista del mezzo. 

Sul pullman con un coltello, il trucco dell’autista

Il lavoratore ha visto una lama spuntare dagli abiti e  intuendo “la condizione di pericolo ha chiamato in codice le volanti e la centrale operativa aziendale”.

L’autista ha avuto un sangue freddo eccezionale, senza generare allarmi. Il 34enne conducente di origini pugliesi, entrato da poco nella squadra Actv, ha avviato il mezzo ed è partito. 

Le scuse e l’arrivo di tre Volanti

Giunto a via Torino però ha accostato, si è scusato con i passeggeri fingendo un guasto ed ha chiesto di avere pazienza perché “a minuti sarebbe arrivato l’autobus sostitutivo”. Invece sono arrivare tre volanti della polizia: gli agenti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sul-pullman-con-un-coltello-l-autista-finge-un-guasto-e-lo-fa-arrestare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.