Strage di Fidene, il testimone: “Elisabetta si è lanciata sul killer e ci ha salvato”

Dalle pagine del Messaggero e sulla strage di Fidene arrivano le parole di un testimone oculare: "Elisabetta si è lanciata sul killer e ci ha salvato" Leggi tutto Strage di Fidene, il testimone: “Elisabetta si è lanciata sul killer e ci ha salvato” su Notizie.it.

Sulla strage di Fidene parla un testimone: “Elisabetta si è lanciata sul killer e ci ha salvato“.

Secondo quel racconto la donna ha fronteggiato Claudio Campiti ed ha evitato che l’uomo uccidesse altre persone. L’eroismo di una delle vittime della riunione del consorzio Valle Verde viene citato da chi c’era, con il sacrificio che è servito a far sì che il killer non uccidesse ancora. Dalle pagine del Messaggero arriva il racconto di un testimone secondo cui Elisabetta si è lanciata su Campiti mentre era di spalle.

“Elisabetta si è lanciata sul killer e ci ha salvato”

Ha detto l’uomo: “Senza di lei non so se ce l’avremmo fatta. Ci sarebbero state altre vittime. Gli si è gettata addosso. Lui si si è girato e l’ha uccisa subito dopo Silvio Paganini si è lanciato su di lui”. E ancora: “A quel punto un po’ tutti si sono gettati su di lui per bloccarlo, ma è stata lei a fare la parte più grossa, sacrificando la sua vita ci ha salvati”.

Silvio Paganini, l’uomo che ha strappato materialmente l’arma


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strage-di-fidene-il-testimone-elisabetta-si-e-lanciata-sul-killer-e-ci-ha-salvato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.