
Stellantis, il segretario della Fiom De Palma e le parole di Urso: «È vero, Tavares ha chiesto e il governo ha fatto. Ma ora se ne occupi anche Meloni»
Secondo il segretario dei metalmeccanici Cgil con gli attuali livelli di produzione «si rischia la dismissione dell'azienda»
L'articolo Stellantis, il segretario della Fiom De Palma e le parole di Urso: «È vero, Tavares ha chiesto e il governo ha fatto. Ma ora se ne occupi anche Meloni» proviene da Open.
Hanno fatto rumore le parole con cui il ministro del Made in Italy Adolfo Urso ha attaccato, dal Meeting di Rimini, Stellantis e il suo ad Carlos Tavares, accusandoli di non aver rispettato i patti, circa l’obiettivo di produrre un milione di veicoli in Italia, e minacciando che se il progetto della Gigafactory di Termoli non dovesse partire i soldi Pnrr finiscano altrove per colpa loro. E, a sorpresa, il segretario generale della Fiom – Cgil, Michele De Palma, non smentisce le parole di Urso anzi rilancia: «Il governo ha fatto la sua parte ma se l’azienda non si muove deve intervenire palazzo Chigi. Sì a nuovi investitori», dice a Open.
Segretario De Palma, come giudica le parole del ministro
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/23/stellantis-michele-de-palma-fiom-adolfo-urso-parole-governo-intervista/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER