Stefano De Martino, clamoroso colpo di scena: la confessione su un passato inimmaginabile

Stefano De Martino sgancia la bomba inedita, una dichiarazione da non credere che ha lasciato i fan senza parole. Anche un personaggio sui generis come Stefano De Martino continua a sconvolgere, anche perché il detto in questione lo ha tatuato sulla pelle. Con il tempo ha saputo trasformarsi in uno dei conduttori più amati dal grande pubblico che ormai lo […] L'articolo Stefano De Martino, clamoroso colpo di scena: la confessione su un passato inimmaginabile è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Stefano De Martino sgancia la bomba inedita, una dichiarazione da non credere che ha lasciato i fan senza parole.

Anche un personaggio sui generis come Stefano De Martino continua a sconvolgere, anche perché il detto in questione lo ha tatuato sulla pelle. Con il tempo ha saputo trasformarsi in uno dei conduttori più amati dal grande pubblico che ormai lo identifica come un vero e proprio punto di riferimento per le trasmissioni Rai. Con la carriera da ballerino alla spalle, ha iniziato così un nuovo percorso. Peccato che è stato proprio quell’essere un ballerino che lo ha fatto gioire e soffrire più di qualsiasi altra cosa.

Stefano De Martino (Fonte: Instagram)

Abbiamo conosciuto Stefano De Martino quando era solo uno scugnizzo e di Belen Rodriguez neanche l’ombra. Partecipò ad Amici di Maria De Filippi come ballerino di modern e, fin da subito, ha conquistato il cuore del pubblico.

Fidanzato storico di Emma Marrone, si sono poi lasciati proprio perché il ballerino si era innamorato della showgirl argentina, per giunta pienamente ricambiato. Non tutti sanno che oltre all’amore proibito tra i due, c’è però un altro retroscena legato alla danza che lo ha fatto a dir poco penare.

Stefano De Martino confessa dramma inedito

Si pensa


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/20/stefano-de-martino-clamoroso-colpo-di-scena-la-confessione-su-un-passato-inimmaginabile/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stefano-de-martino-clamoroso-colpo-di-scena-la-confessione-su-un-passato-inimmaginabile


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.