Stare con Katy Perry è una bella sfida: Orlando Bloom svela le difficoltà nella relazione con la pop star

Tra le cantanti americane di successo che continuano ad inondare la scena della musica, Katy Perry è sicuramente un nome conosciuto dalla maggior parte delle…

Home Curiosità Stare con Katy Perry è una bella sfida: Orlando Bloom svela le difficoltà nella relazione con la pop star

Di Marina Flocco – 17 Febbraio 2023

Tra le cantanti americane di successo che continuano ad inondare la scena della musica, Katy Perry è sicuramente un nome conosciuto dalla maggior parte delle generazioni nate in queste ultime decadi. Questa donna californiana, nota per le sue canzoni pop piene di energia e capaci di diventare inevitabilmente veri e propri tormentoni, ha avuto modo di costruire una relazione con il noto attore britannico Orlando Bloom.

I due si sono conosciuti nel 2016, durante una festa per gli Oscar, e si sono avvicinati grazie alla loro passione comune per l’arte e la cultura, iniziando così a frequentarsi poco dopo. Questi interessi però non hanno impedito la presentazione di alcuni alti e bassi nella loro relazione, anzi.

Solo nel 2017, un anno dopo essersi conosciuti, annunciarono di essersi presi una pausa, ma poi si sono riavvicinati e nel 2018 svelando anche il loro fidanzamento.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/katy-perry-orlando-bloom-relazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.