Star Wars: Zen – Grogu and Dust Bunnies: il corto dello Studio Ghibli, in uscita oggi

Qualche giorno fa a sorpresa veniva annunciata sui canali social dello Studio Ghibli, quella che sembrava il preludio a un progetto realizzato in collaborazione con…

Qualche giorno fa a sorpresa veniva annunciata sui canali social dello Studio Ghibli, quella che sembrava il preludio a un progetto realizzato in collaborazione con Lucasfilm, la casa cinematografica americana nota principalmente per opere che hanno fatto la storia del medium come Star Wars e Indiana Jones. Una serie di indizi sembrava fare intendere che al centro di questa collaborazione vi fosse Grogu, il “Baby Yoda” della serie di successo The Mandalorian.

A sorpresa nella giornata di oggi, 12 novembre, abbiamo avuto la conferma di ciò. Il motivo è che il corto animato intitolato Zen – Grogu and Dust Bunnies, è da poco arrivato sulla piattaforma di streaming Disney Plus. Come annunciato dietro la sua realizzazione vi è proprio lo Studio Ghibli di Hayao Miyazaki (che non ha lavorato in prima persona al progetto).

In realtà la stessa piattaforma di streaming aveva “spoilerato” l’uscita del corto, con un post che lo annoverava tra le uscite della settimana. Il tutto era però stato prontamente cancellato dopo poco tempo, facendo pensare a un errore da parte della casa americana. Non è però


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/12/star-wars-grogu-studio-ghibli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.