Spy x Family, il film e la seconda stagione dell’anime potrebbero arrivare quest’autunno

Anche se Spy x Family è finito da poco più di un mese, sappiamo che in futuro arriveranno un film e una seconda stagione dell’anime.…

Anche se Spy x Family è finito da poco più di un mese, sappiamo che in futuro arriveranno un film e una seconda stagione dell’anime. Non sappiamo ancora con certezza quando i due prodotti vedranno la luce, ma una notizia recente sembra suggerire che rivedremo la famiglia Forger abbastanza presto.

In una notizia condiviso dall’account Twitter Anime News And Facts, si legge che il co-fondatore dello studio Wit Nakatake Tetsuya ha rivelato che lo staff sta lavorando duramente sia sul film che sulla seconda stagione, e che si aspettano di poterli fare uscire quest’autunno. Le dichiarazioni di Nakatake sono state fatte durante un evento anime che si è recentemente tenuto a Taiwan, il Taipei Comics and Anime Festival 2022. Con lui era presente anche il direttore capo delle animazioni dell’anime Kyoji Asano.

La seconda stagione di Spy x Family arriverebbe dunque quest’ottobre, mentre il film verrebbe distribuito nelle sale nello stesso periodo. Alla fine la storia del film non sarà tratta dal manga come la serie, quindi farlo uscire nello stesso periodo non dovrebbe essere controproducente per la visione della


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/04/spy-x-family-autunno-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.