Spy x Family, Anya festeggia la vittoria del Giappone contro la Germania ai Mondiali del Qatar

Durante la partita inaugurale dei mondiali di calcio del Qatar 2022, era stata intravista tra gli spalti una fan giapponese recatasi lì in cosplay di…

Durante la partita inaugurale dei mondiali di calcio del Qatar 2022, era stata intravista tra gli spalti una fan giapponese recatasi lì in cosplay di Anya Forger, uno dei personaggi più popolari di Spy x Family, la serie manga creata da Tatsuya Endo. La cosplayer era apparsa per pochi secondi in un video dello youtuber Elopi23, il quale però non ha riconosciuto il personaggio in quanto non sembra essere un grande fan dell’animazione e del fumetto giapponese.

Oggi la cosplayer è stata invece vista intenta a guardare la partita tra il Giappone e la Germania, che è terminata con la vittoria della prima con 2 gol. Ovviamente la ragazza ha festeggiato la vittoria della nazionale del suo paese assieme ad altri suoi connazionali.

Nelle foto che la ritraggono oggi la si vede fare una faccia tutta contenta mentre guarda la partita (ha pure la bandiera del paese disegnata sulla guancia destra), e tiene uno striscione con scritto grazie in varie lingue.

Il Giappone: una squadra che ha stupito tutti

Attualmente il Giappone è nel girone E del campionato mondiale,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/spy-x-family-anya-mondiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.