Spider-Man: ecco i Concept Art del film mai realizzato di James Cameron con Leonardo DiCaprio

Spider-Man negli anni novanta doveva avere una versione particolare e tutta nuova diretta dal noto regista James Cameron, che a quanto pare aveva scelto il…

Spider-Man negli anni novanta doveva avere una versione particolare e tutta nuova diretta dal noto regista James Cameron, che a quanto pare aveva scelto il celebre Leonardo DiCaprio per interpretare il protagonista Peter Parker. Recentemente questa questione è venuta fuori tramite la pubblicazione online di alcuni concept art dedicati al film mai prodotto dedicato al supereroe Marvel.

La rivelazione è avvenuta durante la presentazione del film Avatar – La via dell’acqua, dove il celebre regista ha in qualche modo ripercorso la sua carriera durante le varie interviste, rivelando dell’ottimo materiale per tutti gli appassionati di cinema e non solo.

Stando all’intervista di ScreenCrush riportata da Comic Book il progetto doveva essere una cosa completamente diversa rispetto alla versione di Raimi, così come ci riporta lo stesso regista: “Sarebbe stato sicuramente qualcosa di diverso. Sicuramente il film avrebbe avuto un tono fedele al fumetto, dato che durante la stesura dello script chiedevo molte cosa a Stan Lee; se lui non dava il via non si proseguiva con l’operato. Volevo donare il mio tocco al personaggio, e data la natura dei


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/28/spider-man-film-cameron-condicaprio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.