Sottomarino Titan, ritrovati resti umani: si cercano le cause dell’implosione

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha dichiarato che sono stati trovati resti umani nel relitto del sottomarino Titan. Leggi tutto Sottomarino Titan, ritrovati resti umani: si cercano le cause dell’implosione su Notizie.it.

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha dichiarato che sono stati trovati resti umani nel relitto del sottomarino Titan.

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha dichiarato che sono stati trovati dei resti umani nel relitto del sottomarino Titan. Stanno cercando di capire le cause dell’implosione.

Resti umani nel relitto del Titan: si cercano le cause del disastro

I detriti del sottomarino Titan sono stati raccolti a più di 12.000 piedi sotto la superficie del Nord Atlantico e sono arrivati a St. John’s, sull’isola canadese di Terranova. Potrebbero fornire degli elementi importanti per chiarire la dinamica dell’incidente. La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha dichiarato che nel relitto sono stati trovati dei resti umani. Alcuni pezzi sono stati scaricati su un molo della Guardia Costiera canadese.

Resti umani nel relitto del Titan: “C’è ancora molto lavoro da fare”

C’è ancora molto lavoro da fare per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/resti-umani-relitto-titan-cercano-cause-disastro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.