Solo 3 ingredienti per questo primo piatto cremoso, meglio della carbonara

Sei alla ricerca di una ricetta facile, veloce ma gustosa? Oggi ti proponiamo una ricetta con soli 3 ingredienti che ti permetterà…
L'articolo Solo 3 ingredienti per questo primo piatto cremoso, meglio della carbonara proviene da Wine and Food Tour.

Sei alla ricerca di una ricetta facile, veloce ma gustosa? Oggi ti proponiamo una ricetta con soli 3 ingredienti che ti permetterà di ottenere un risultato da vero chef. Stupisci amici e parenti con questo primo piatto cremoso!

Primo piatto cremoso con soli 3 ingredienti

Una ricetta molto semplice da realizzare, ma che vi permetterà di avere un risultato da vero chef con soli 3 ingredienti. Di quali ingredienti stiamo parlando? Pecorino, zucchine e dulcis in fundo lo zafferano. La dolcezza delle zucchine, abbinata al sapore deciso del pecorino si sposano perfettamente. Lo zafferano invece, regala colore e aggiunge una nota particolare al piatto.

Primo piatto cremoso con soli 3 ingredienti-wineandfoodtour.it

La particolarità di questo primo piatto sta nella sua preparazione. Gli spaghetti vengono cotti per metà del tempo, tradizionalmente in acqua calda e successivamente in padella con le zucchine e il resto degli ingredienti, in modo tale da acquisire a pieno il sapore. Altra cosa fondamentale è ricordarsi di non gettare l’acqua di cottura degli spaghetti, perché servirà per ultimare la cottura e legare il piatto. Prima di vedere insieme come preparare questa


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/solo-3-ingredienti-per-questo-primo-piatto-cremoso-meglio-della-carbonara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.