Sofia Crisafulli si opera! Si sottoporrà alla mastoplastica, ma che cos’è?

Come tutt* noi, anche Sofia Crisafulli, ha una caratteristica fisica che non le piace. Per riuscire ad accettarsi di più, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Il quattro maggio è la data designata per l’operazione di mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Ma cosa comporta? […] L'articolo Sofia Crisafulli si opera! Si sottoporrà alla mastoplastica, ma che cos’è? proviene da Webboh.

Come tutt* noi, anche Sofia Crisafulli, ha una caratteristica fisica che non le piace. Per riuscire ad accettarsi di più, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Il quattro maggio è la data designata per l’operazione di mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Ma cosa comporta? Vi spieghiamo tutto noi.

Come ha dichiarato sulle sue storie di Instagram, fin da piccolina, il seno è sempre stato uno dei suoi punti deboli, lo odiava. “Poi ho provato ad accettarlo nel tempo” ha raccontato la ragazza. Però, purtroppo, con la gravidanza, la cosa l’ha buttata ancora più giù. Come mai? Con l’allattamento di Thiago il seno si era, ovviamente, ingrossato, per poi svuotarsi ancora una volta completamente. Questo disagio l’ha portata a decidere di rifarselo, appunto, con un intervento di mastoplastica.

Sofia Crisafulli, nonostante il grande desiderio, non ha voluto comunque fare un lavoro affrettato. Dopo alcune ricerche, infatti, ha trovato una clinica a Milano che l’ha seguita e le ha fatto toccare con mano gli impianti. Dopo aver osservato i vari


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-seno-rifatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.