Skylab Studios di Tarquinia si aggiudica il premio Italia Medievale

TARQUINIA – Skylab Studios di Tarquinia ha vinto il premio Italia Medievale categoria Multimediale, Il Premio Italia Medievale, istituito nel 2004, viene assegnato annualmente a personalità, istituzioni e …

TARQUINIA – Skylab Studios di Tarquinia ha vinto il premio Italia Medievale categoria Multimediale, Il Premio Italia Medievale, istituito nel 2004, viene assegnato annualmente a personalità, istituzioni e privati che si sono distinti particolarmente nella promozione e valorizzazione del patrimonio medievale dell’Italia.

Lo studio di comunicazione visiva nato a Tarquinia svolge una importante opera di valorizzazione del patrimonio dei  borghi medievali della Tuscia.

“Siamo veramente orgogliosi di questo riconoscimento. – dice il direttore marketing Marco Piastra. – Il 2022 è stato un anno di grande crescita per la nostra azienda partendo dal premio internazionale Media Innovator Award come specialisti dell’anno in realtà virtuale, l’apertura della nostra


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/10/31/skylab-studios-di-tarquinia-si-aggiudica-il-premio-italia-medievale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.