Si è spento dopo sette giorni di agonia Alessandro Castellaccio, l’uomo massacrato in strada a Tivoli

È morto in ospedale dopo sette giorni di ricovero il 41enne Alessandro Castellaccio, massacrato di botte a Tivoli. Leggi tutto Si è spento dopo sette giorni di agonia Alessandro Castellaccio, l’uomo massacrato in strada a Tivoli su Notizie.it.

È morto in ospedale dopo sette giorni di ricovero il 41enne Alessandro Castellaccio, massacrato di botte a Tivoli.

Alessandro Castellaccio, massacrato di botte da un romeno a Tivoli e abbandonato privo di sensi in strada, è morto in ospedale dopo sette giorni di agonia. Aveva 41 anni.

Massacrato di botte a Tivoli, morto in ospedale dopo sette giorni Alessandro Castellaccio

È morto dopo sette giorni trascorsi in ospedali Alessandro Castellaccio. Il suo corso era stato trovato in strada nel centro storico di Tivoli domenica 18 giugno. L’uomo, massacrato di botte, era stato soccorso e trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I dove era stato messo in coma farmacologico per un’emorragia cerebrale. A distanza di una settimana dalla rissa scoppiata per futili motivi che lo aveva ridotto in fin di vita, Castellaccio è infine deceduto a causa della gravità dei traumi riportai.

La lite aveva avuto origine


Leggi tutto: https://www.notizie.it/massacrato-di-botte-a-tivoli-morto-in-ospedale-dopo-sette-giorni-alessandro-castellaccio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.