Si allontana improvvisamente in diretta: “Ho un problema”, attimi di panico in Rai

Si allontana improvvisamente in diretta: “Ho un problema”, attimi di panico in Rai; cosa è successo durante il collegamento. Una scena inaspettata, che ha gettato i telespettatori nella confusione e nello spavento. “Scusate, ho un problema”: queste le parole che la giornalista ha pronunciato prima di abbandonare improvvisamente la diretta, sparendo dall’inquadratura e allontanandosi dalle […] L'articolo Si allontana improvvisamente in diretta: “Ho un problema”, attimi di panico in Rai è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Si allontana improvvisamente in diretta: “Ho un problema”, attimi di panico in Rai; cosa è successo durante il collegamento.

Una scena inaspettata, che ha gettato i telespettatori nella confusione e nello spavento. “Scusate, ho un problema”: queste le parole che la giornalista ha pronunciato prima di abbandonare improvvisamente la diretta, sparendo dall’inquadratura e allontanandosi dalle telecamere.

Panico in Rai ( Credits Facebook)

Un imprevisto che ha colto tutti di sorpresa e, inevitabilmente, tutti coloro che stavano seguendo la trasmissione si sono chiesti cosa fosse successo. Diverse le ipotesi avanzate su Twitter in preda all’apprensione, ma a rivelare tutta la verità è stata la diretta interessata, che proprio attraverso il noto social network ha spiegato cosa è successo.

Momenti di panico in casa Rai: la giornalista interrompe improvvisamente il collegamento

“Scusate, scusate ho un problema”. Con queste parole la giornalista ha ‘salutato’ il pubblico, allontanandosi improvvisamente dal collegamento. È accaduto nel corso della puntata serale del TG 1, di venerdì 18 novembre 2022, quando improvvisamente l’inviata ha interrotto il collegamento con lo studio, allontanandosi dalle telecamere.

Si tratta di Monia Venturini, inviata a Sharm El Sheik, dove


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/20/allontana-improvvisamente-diretta-problema-attimi-panico-rai/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=allontana-improvvisamente-diretta-problema-attimi-panico-rai


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.