Shopping di Natale sui social: le idee regalo dei piccoli brand

Nella cornice della campagna «Le Idee Migliori Meritano di Essere Scoperte», Meta, in vista delle feste natalizie, propone le idee regalo di alcune piccole realtà presenti sulle piattaforme social

Non sono solo spazi dove poter condividere foto di paesaggi o contenuti di vita quotidiana. Piattaforme come Facebook, Instagram e WhatsApp oggi sono strumenti imprescindibili per far conoscere e crescere il proprio business.

Lo sanno bene le tantissime piccole realtà imprenditoriali locali che, proprio grazie agli strumenti Meta, sono cresciute nel tempo, raggiungendo un pubblico altrimenti inaccessibile. Oltre a offrire una elevata visibilità, le piattaforme permettono di comunicare in modo rapido con gli utenti, raccontare il proprio business e trasmettere in maniera semplice e immediata i valori del proprio brand tanto da rivoluzionare completamente il modo di fare gli acquisti.

In vista delle festività natalizie, nella cornice della campagna Le Idee Migliori Meritano di Essere Scoperte, pensata per dare visibilità alle piccole imprese e incoraggiare le persone a supportarle, Meta propone una lista di idee regalo per sostenere gli small business.

Eccole nella gallery qui a seguire


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/regali-natale-social-meta-facebook-instagram-whatsapp


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.