Serie D girone F, Chieti Samb 1-2 LIVE e L’Aquila – Avezzano 0-0 LIVE

Iniziate le partitissime della domenica per le abruzzesi del girone F di serie D. A Chieti pubblico delle grandi occasioni per la sfida alla capolista... L'articolo Serie D girone F, Chieti Samb 1-2 LIVE e L’Aquila – Avezzano 0-0 LIVE proviene da Rete8.

Iniziate le partitissime della domenica per le abruzzesi del girone F di serie D. A Chieti pubblico delle grandi occasioni per la sfida alla capolista Samb. All’Aquila c’è il derby contro l’Avezzano davanti a più di quattromila spettatori. Notaresco a Monterotondo (0-0 primo tempo).

CHIETI – SAMB 1-2 LIVE

8′ p.t. GOL CHIETI! Il Chieti la sblocca subito: da una rimessa laterale in attacco, il pallone filtra in area e il 2004 Paletta è il più lesto di tutti a insaccare. Esplode l’Angelini.

31′ p.t. GOL SAMB! Rigore per la Samb per un tocco di mani nell’area neroverde. Proteste dei giocatori teatini. Arrigoni dal dischetto batte Serra.

36′ p.t. GOL SAMB! Raddoppio della Samb con Sirri che anticipa Serra da due passi: la capolista ribalta il match nel giro di pochi minuti sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Chieti: Serra; Marino, Conson, Postiglione, Forgione, Masawoud, Laziz, Mercuri, Paletta, Fall, Salvatore. A disp. Antignani, Spinelli, Ardemagni, Gatto, Mancini, D’Ancora, Romagno, Mazzei, Di Sabatino. All. Chianese.

Samb: Coco; Pagliari, Sbardella, Arrigoni, Scimia, Tomassini, Alessandro, Barberini, Zoboletti, Sirri, Cardoni. A disp. Grillo, Paolini,


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-girone-f-chieti-samb-live-laquila-avezzano-live/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.