Serie D, 11a giornata: gli impegni di Chieti, L’Aquila, Avezzano e Notaresco

Si avvicina l’11a giornata nel girone F di serie D. Impegni in trasferta per Chieti e L’Aquila, in casa Avezzano e Notaresco. Su tutti i... L'articolo Serie D, 11a giornata: gli impegni di Chieti, L’Aquila, Avezzano e Notaresco proviene da Rete8.

Si avvicina l’11a giornata nel girone F di serie D. Impegni in trasferta per Chieti e L’Aquila, in casa Avezzano e Notaresco. Su tutti i campi fischio d’inizio alle 14,30.

Il Chieti continua l’inseguimento alla capolista Samb, che ha solo tre punti di vantaggio. In vista della trasferta di Riccione contro lo United, i neroverdi svolgono la rifinitura a Coriano, sul campo sportivo della comunità di San Patrignano. Out Ardemagni, Barbetta, Benigni, Diambo e Romagno, colpito da un lutto familiare. Chianese potrebbe anche cambiare modulo, rinunciando al 4-3-3. Nel Riccione tutti disponibili per mister Riolfo. L’arbitro sarà Di Renzo di Bolzano.

L’Aquila sul campo del Fossombrone, reduce dal primo ko stagionale all’Angelini contro il Chieti. Cappellacci deve rninunciare ancora ad Alessandro, mentre torna in gruppo Bacio Terracino. I rossoblu cercano la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi sempre più alle prime posizioni di classifica. Arbitro Carrisi di Padova.

Allo stadio “dei Marsi” l’Avezzano sfida l’Atletico Ascoli: Ferazzoli senza gli infortunati Roberti, Ferrani e Golia. Rientra Pietrangeli dopo aver scontato la squalifica. Atletico Ascoli, con il nuovo allenatore Seccardini, subentrato all’esonerato Pirozzi,


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-giornata-programma-gare-chieti-aquila-avezzano-notaresco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.