Serie C, Vis Pesaro – Pineto: le formazioni ufficiali
Il Pineto di scena al “Benelli” contro la Vis Pesaro, con l’obiettivo di allungare ulteriormente la striscia di quattro risultati utili consecutivi. Per farlo, però,...
L'articolo Serie C, Vis Pesaro – Pineto: le formazioni ufficiali proviene da Rete8.
Il Pineto di scena al “Benelli” contro la Vis Pesaro, con l’obiettivo di allungare ulteriormente la striscia di quattro risultati utili consecutivi. Per farlo, però, dovrà superare l’ostacolo di una Vis Pesaro che ha costruito, esclusivamente tra le mura amiche, i successi finora ottenuti e reduce da un pareggio, a reti inviolate, contro il Pontedera. Fischio d’inizio alle 20,45.
Tornano in campo dal primo minuto Evangelisti e Marafini. Mentre a centrocampo rientrerà Baggi, che ha recuperato dopo la ferita rimediata contro il Cesena. In avanti, al fianco di Volpicelli, dovrebbe partire Chakir preferito a Gambale. Nei marchigiani, dal 1′ in difesa l’ex Ceccacci.
VIS PESARO – PINETO
VIS PESARO (3-4-2-1): 22 Polverino; 15 Ceccacci, 5 Tonucci, 4 Zagnoni; 80 Da Pozzo, 37 Valdifiori, 39 Iervolino, 3 Zoia; 14 De Vries, 10 Di Paola; 7 Pucciarelli. A disp. 12 Mariani, 44 Giunti, 6 Rossoni, 8 Nina, 19 Peixoto, 20 Karlsson, 21 Marcandella, 23 Loru, 28 Foresta, 25 Mattioli, 31 Cusumano, 38 Rossetti, 99 Kemayou. Allenatore Banchieri.
PINETO (3-5-2): 22 Tonti; 24 Evangelisti, 23 De Santis, 14 Marafini; 70 Teraschi, 27 Baggi,
Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-c-vis-pesaro-pineto-formazioni-cronaca-live-tabellino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER