Serie A, partita ancora aperta sui diritti TV. Intanto ecco il calendario

Sorteggiato il calendario della Serie A, ma ancora nessuna decisione sui diritti tv per la trasmissione delle partite. Gli ultimi sviluppi

Oggi è stato sorteggiato il calendario della serie A 2023-2024, che partirà il weekend del 20 agosto e terminerà il 26 maggio. Nel frattempo, resta ancora da definire l’assegnazione dei diritti televisivi per le stagioni successive, a partire dal 2024. Ecco gli ultimi sviluppi in tal senso.

L’assemblea della Lega Serie A proroga le trattative private

Nel corso dell’ultima assemblea della Lega Serie A, riunitasi due giorni fa a Milano con la partecipazione di tutte e 20 le Società del massimo campionato italiano, si è discusso anche delle offerte per i Diritti Audiovisivi per il Campionato di Serie A (ciclo 2024/2029).

Il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha spiegato che “le Società sono state informate delle trattative private attualmente in corso. Alla luce di quanto è stato riportato, l’Assemblea ha deliberato di prorogare le stesse trattative, replicando quello che è previsto nelle linee guida e nel bando, con la possibilità di estendere il termine fino ad un massimo di 30 giorni.”

Possibile creazione di un canale Lega Serie A

Casini non si è espresso in merito alle offerte sul piatto, ma ha chiarito


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/serie-a-partita-ancora-aperta-sui-diritti-tv-intanto-ecco-il-calendario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.