Segre-Seymandi, la donna replica al banchiere: “Io minacciata e insultata”

Il caso Segre-Seymandi si arricchisce di un nuovo capitolo: la donna ha inviato una lettera pubblica al marito Leggi tutto Segre-Seymandi, la donna replica al banchiere: “Io minacciata e insultata” su Notizie.it.

Qualche giorno fa, era diventata virale la ‘vendetta‘ del banchiere Massimo Segre nei confronti di Cristina Seymandi, la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie e che era stata accusata di adulterio davanti ad un gruppo folto di amici.

Caso Segre-Seymandi, la donna invia una lettera al banchiere

Il video della festa in cui Massimo Segre ha letto la missiva accusatoria per la (non più) futura moglie di fronte al gruppo di amici è diventato virale e in poche ore ha diviso la critica. C’è chi si è espresso a favore del banchiere, difendendo l’uomo che evidentemente era stato tradito, ma in tanti si sono mostrati solidali anche con Seymandi. “Il gesto di Segre è stato un vero atto di bullismo” – hanno scritto diversi utenti sui social. A distanza di qualche giorno, però, ad esprimersi sulla vicenda è la stessa protagonista della storia, Cristina Seymandi. La donna ha inviato una lettera a ‘Zona Bianca‘ e ha fatto in modo che venisse letta davanti a tutta Italia.

La lettera di Cristina Seymandi a Massimo Segre

“Rompo il mio riserbo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/caso-segre-seymandi-la-lettera-della-donna-al-banchiere-io-minacciata-e-insultata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.