Se ne va a vivere in un container abbandonato ma viene arrestato dai carabinieri

Lo spiega una nota informativa dei carabinieri del comando stazione di Cepagatti: se ne va a vivere in un container abbandonato ma viene arrestato Leggi tutto Se ne va a vivere in un container abbandonato ma viene arrestato dai carabinieri su Notizie.it.

Una vicenda che a metà strada esatta fra povertà e violazione della legge, con un uomo senza fissa dimora che se ne va a vivere in un container abbandonato ma viene arrestato dai carabinieri.

Ma cosa è successo e cosa viene contestato a quel 50ennne? L’indagato avrebbe occupato abusivamente ed aveva rubato l’elettricità all’illuminazione pubblica.

Se ne va a vivere in un container, arrestato

Secondo una nota informativa dei carabinieri del comando stazione di Cepagatti, in provincia di Pescara, il 50enne aveva occupato abusivamente un container che si trova davanti al campo sportivo di Cepagatti. L’uomo, secondo verbale, “ha poi collegato un cavo elettrico alla rete di illuminazione pubblica per avere tutti i confort del caso”.

E secondo quanto viene riferito dagli operanti “a scoprirlo però sono stati però i carabinieri della stazione locale che hanno arrestato in flagranza di reato contestando il furto di energia elettrica, occupazione abusiva e danneggiamento”. 

Il fermato è un marchigiano senza fissa dimora

Ma chi è l’indagato? Si tratta, da quanto riferisce Pescara Today, di un 50enne originario della provincia di Ascoli


Leggi tutto: https://www.notizie.it/se-ne-va-a-vivere-in-un-container-abbandonato-ma-viene-arrestato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.