Scoperte sorprendenti di costruzioni aliene sulla Luna

Da quando la Luna è stata visitata da missioni spaziali, le voci riguardo l’esistenza di antiche rovine di città hanno The post Scoperte sorprendenti di costruzioni aliene sulla Luna appeared first on Ufo e Alieni.

Da quando la Luna è stata visitata da missioni spaziali, le voci riguardo l’esistenza di antiche rovine di città hanno cominciato a circolare in tutto il mondo. Persone di ogni tipo, da credenti a scienziati e addirittura ex astronauti, hanno diffuso informazioni sulla Luna negli ultimi anni, ma è difficile stabilire cosa sia realmente vero.

Rivelazioni sulla Luna: Fenomeni Strani e Anomalie Gravitazionali

Il 19 luglio 1969, il modulo principale della missione Apollo XI ha compiuto un’orbita intorno alla Luna, e due giorni dopo, i preparativi per il modulo Eagle da atterrare sulla superficie lunare sono stati completati. Tuttavia, durante questo processo, gli astronauti sono stati interrotti da una telefonata dalla Missione Centrale di Houston. Diverse persone avevano segnalato di aver visto un fenomeno LTP vicino al cratere Aristarco, che era vicino all’orbita della navicella.

Neil Armstrong, che era a bordo della navicella, ha osservato dalla finestra un’area molto luminosa, con una fluorescenza insolitamente forte, vicino al cratere Aristarco. Dopo la missione, la NASA non ha mai commentato questo avvistamento insieme ad altri fenomeni strani durante il volo.


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/scoperte-sorprendenti-costruzioni-aliene-sulla-luna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.