Scontri a Pagani, arrestati 9 ultrà

Scontri a Pagani, arrestati 9 ultrà, sette tifosi sono della squadra di casa e due sono della compagine ospite della provincia nord campana Leggi tutto Scontri a Pagani, arrestati 9 ultrà su Notizie.it.

La Procura di Nocera Inferiore non si è fatta attendere e per gli scontri a Pagani sono stati arrestati 9 ultrà.

Svolta nelle indagini su quando accaduto nel Salernitano in occasione della partita di calcio Paganese-Casertana ed ordinanze di varia natura fra cui quella del Gip a carico di nove facinorosi. Da quanto si apprende carabinieri e polizia hanno eseguito l’arresto in flagranza differita di sette tifosi della Paganese e di due della Casertana, individuati dalle immagini raccolte e dalle interazioni dirette nella terribile giornata in cui era andato a fuoco anche un bus.

Scontri a Pagani, arrestati 9 ultrà

Tra i fermati figurano anche “persone che, in passato, erano state già colpite dal provvedimento di Daspo”. Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, diretta da Antonio Centore. Al termine delle risultanze utili a chiedere i provvedimenti gli inquirenti sono risaliti ad alcuni dei tifosi che hanno partecipato agli scontri. Molti si essi in un primo momento, dato che avevano il volto coperto da passamontagna, erano rimasti ignoti.

Per gli indagati sono in rubrica atti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontri-a-pagani-arrestati-9-ultra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.