Schianto frontale tra due moto a Cermenate, l’incidente ha causato la morte di un uomo

Paura a Cermenate: un drammatico incidente stradale tra due moto ha provocato la morte di un uomo di 49 anni. I dettagli. Leggi tutto Schianto frontale tra due moto a Cermenate, l’incidente ha causato la morte di un uomo su Notizie.it.

Tragedia a Cermenate dove si è consumato un incidente mortale nel momento in cui due moto hanno impattato frontalmente l’una contro l’altra. Lo schianto ha causato la prematura scomparsa di un uomo di 49 anni.

Schianto frontale tra due moto a Cermenate, l’incidente ha causato la morte di un uomo

Nel pomeriggio di venerdì 26 maggio, intorno alle ore 16:00, due moto sono rimaste coinvolte in uno schianto frontale mentre stavano percorrendo la Strada Statale dei Giovi, a Cermenate, comune in provincia di Como.

La violenza dell’impatto che è avvenuto tra i due mezzi a due ruote ha provocato la morte di un centauro, un uomo di 49 anni, che è stato sbalzato a terra dopo lo scontro. Alla guida del secondo veicolo, invece, c’era un uomo di 33 anni che, a quanto si apprende, sarebbe rimasto illeso.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul luogo del sinistro stradale, si sono prontamente recati i sanitari del 118 e i carabinieri di Cermenate. I paramedici hanno tentato di prestare soccorso al 49enne male condizioni del centauro sono subito apparse disperate.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-cermenate-venerdi-26-maggio-2023-un-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.