Scatolini (UdC): “Riportare al centro dell’azione politica la persona con le sue necessità, i suoi bisogni e i suoi diritti”

La candidata al consiglio regionale del Lazio durante le iniziative elettorali a Pescia Romana e Montalto di Castro

Su input della capolista UdC Daniela Scatolini, candidata al consiglio regionale del Lazio, si sono svolte le iniziative elettorali a Pescia Romana e a Montalto di Castro alle quali sono intervenuti il segretario organizzativo nazionale UdC, Regino Brachetti, il responsabile regionale del partito, Antonio Saccone, il segretario provinciale UdC e candidato al consiglio regionale del Lazio, Gino Stella. Si è trattato di due appuntamenti voluti da Daniela Scatolini per aver l’opportunità di incontrare i suoi concittadini e le persone venute dai centri limitrofi.

Nel corso degli incontri sono stati affrontati diversi temi di stringente attualità. A partire dalla sanità, punto cardine dell’attenzione di Scatolini. “Sono nove anni che mi trovo in prima fila nella battaglia per il diritto alle cure”, rivendica la candidata. Poi l’assistenza e i servizi efficienti. Sono stati toccati, inoltre, temi con i quali i cittadini si confrontano tutti i giorni: il sociale, le infrastrutture, lo sviluppo del turismo, dell’agricoltura e della pastorizia. “Argomenti – sottolinea Scatolini – trattati nella prospettiva della crescita del territorio e della creazione di occupazione”.

“Nel corso dei confronti – riporta la candidata capolista dell’UdC – tante sono


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/scatolini-iniziative-elettorali-montalto-di-castro-7-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.