Sanremology, ecco la prima drink list che celebra le canzoni vincitrici del Festival

Per molti sui social è diventata addirittura la “Settimana Santa“, per molti altri è un evento di cui si parla fin troppo, per generazioni di italiani è sicuramente l’appuntamento fisso per scoprire la musica che ci accompagnerà negli anni a venire. Stiamo parlando ovviamente del Festival di Sanremo e del carico di attenzione e interesse […] L'articolo Sanremology, ecco la prima drink list che celebra le canzoni vincitrici del Festival proviene da InformaCibo.

Per molti sui social è diventata addirittura la “Settimana Santa“, per molti altri è un evento di cui si parla fin troppo, per generazioni di italiani è sicuramente l’appuntamento fisso per scoprire la musica che ci accompagnerà negli anni a venire. Stiamo parlando ovviamente del Festival di Sanremo e del carico di attenzione e interesse che ogni anno si porta dietro e che negli ultimissimi anni è accresciuto ulteriormente grazie anche a iniziative di successo come quella del Fantasanremo.

Per godere al meglio di questa settimana speciale e farlo con la giusta leggerezza, perché non completare l’esperienza con un buon drink da condividere con gli amici davanti alla tv? D’altronde l’accoppiata musica e mixology ha una lunga tradizione. E proprio in occasione del Festival, un panel di esperti bartender ha creato “Sanremology”, la prima drink list pensata per celebrare attraverso 10 gustosi e variegati cocktail alcune delle più celebri canzoni italiane, che hanno fatto la storia vincendo la kermesse ligure. 

Cocktail e musica, da sempre un abbinamento vincente Riccardo Campagna

Questa volta non sarà solamente tutta “colpa del


Leggi tutto: https://www.informacibo.it/sanremology-drink-list-cocktail-canzoni-festival/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.