Sbaglia sentiero e precipita per 80 metri, escursionista di 26 anni morto a Carona

Un ragazzo è morto a 26 anni dopo essere precipitato per circa 80 metri mentre stava facendo un’escursione a Carona. Leggi tutto Sbaglia sentiero e precipita per 80 metri, escursionista di 26 anni morto a Carona su Notizie.it.

Un ragazzo è morto a 26 anni dopo essere precipitato per circa 80 metri mentre stava facendo un’escursione a Carona.

Tragedia a Carona: un ragazzo di 26 anni è morto mentre stava facendo un’escursione insieme a un’amica. Il giovane è precipitato per circa un’ottantina di metri.

Carona, ragazzo morto a 26 anni: è caduto nel vuoto durante un’escursione

La vittima è un ragazzo originario di Brescia di 26 anni. L’incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 14 agosto quando il giovane è improvvisamente precipitato nel vuoto compiendo un volo di circa 80 metri.

Alla luce delle informazioni sinora diffuse, il 26enne stava facendo una escursione in compagnia di un’amica, nella zona dei Laghi Gemelli. La coppia aveva intenzione di fare un giro ad anello in direzione del rifugio Calvi, per poi tornare a Carona. Lungo il tragitto, tuttavia, hanno imboccato il sentiero sbagliato e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/carona-ragazzo-morto-a-26-anni-e-caduto-nel-vuoto-durante-unescursione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.