Sardegna, albero si stacca da un costone e cade in spiaggia: morta ragazza di 28 anni

Una 28enne è deceduta dopo essere stata travolta da un albero: il drammatico e fatale incidente è avvenuto in Sardegna. Leggi tutto Sardegna, albero si stacca da un costone e cade in spiaggia: morta ragazza di 28 anni su Notizie.it.

Una 28enne è deceduta dopo essere stata travolta da un albero: il drammatico e fatale incidente è avvenuto in Sardegna.

Tragedia in Sardegna dove una giovane donna appena 28enne è morta travolta da un albero. La vittima è deceduta a seguito della gravità dei traumi riportati nell’impatto.

Sardegna, 28enne muore travolta da un albero

Un albero si è improvvisamente staccato da un costone, precipitando in strada. La drammatica fatalità è costata la vita a una ragazza di 28 anni. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, è stato comunicato che il sinistro mortale ha avuto luogo nella tarda mattinata di giovedì 24 agosto, intorno alle ore 13:00, sulla spiaggia delle Piscine di Venere, situate lungo il litorale di Baunei, a Ogliastra.

A quanto si apprende, la vittima era originaria di Nuoro.

Segnalazione e soccorsi

Subito dopo il terribile impatto, i bagnanti che hanno assistito alla scena


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sardegna-28enne-muore-travolta-da-un-albero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.