Santa Marinella – Auto finisce contro un muro, morto 31enne

SANTA MARINELLA – Un ragazzo di 31 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Santa Marinella, in provincia …

SANTA MARINELLA – Un ragazzo di 31 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Santa Marinella, in provincia di Roma.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Civitavecchia, insieme con i militari della Stazione di Santa Marinella, sono intervenuti in via 4 novembre dove l’auto, guidata dal 31 enne, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un muro. L’impatto è avvenuto poco prima della mezzanotte.

I soccorsi del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del giovane, mentre l’altro passeggero, un ragazzo classe ’98, ha riportato lievi ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco.

I carabinieri di Civitavecchia indagano sulle cause dell’incidente e vagliano ogni ipotesi, dal colpo


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/08/santa-marinella-auto-finisce-contro-un-muro-morto-31enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.