Sanremo, Chiara Ferragni apre il profilo Instagram di Amadeus: 500 mila follower in meno di un’ora

La prima serata della 73a edizione di Sanremo ha già regalato grandi sorprese. I primi 14 Big in gara si sono già esibiti sul palco…

Home Festival Sanremo, Chiara Ferragni apre il profilo Instagram di Amadeus: 500 mila follower in meno di un’ora

Di Alessandro Guarisco – 8 Febbraio 2023

La prima serata della 73a edizione di Sanremo ha già regalato grandi sorprese. I primi 14 Big in gara si sono già esibiti sul palco dell’Ariston. Ad aprire le danze è stata Anna Oxa con Sali (Canto dell’anima), mentre Mara Sattei ha chiuso le prime 14 esibizioni con Duemilaminuti.

A condurre la serata sono stati Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Se i primi due ci saranno per tutte e 5 le giornatae, la fashion blogger invece la rivedremo durante la serata finale dell’11 febbraio.

Ci sono stati molti momenti memorabili in questa prima serrata, come abbiamo accennato. Dall’esibizione dei Pooh, al discorso della Ferragni, fino allo sfogo di Blanco sul palco dell’Ariston. A chiudere la serata c’è stato un altro siparietto con protagonista sempre la Ferragni: la co-conduttrice ha infatti aperto il profilo Instagram di Amadeus.

Sanremo, Chiara Ferragni e il nuovo profilo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/sanremo-ferragni-instagram-amadeus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.