Sanremo 2023, un esordio all’insegna del social: tutti i meme più divertenti della prima serata!

Perchè Sanremo è Sanremo cantava Rudy Neri nella sigla di apertura del Festival del 1995. A 28 anni di distanza possiamo dire che l’Ariston rimane…

Perchè Sanremo è Sanremo cantava Rudy Neri nella sigla di apertura del Festival del 1995. A 28 anni di distanza possiamo dire che l’Ariston rimane ancora un palco imprevedibile sul quale, da diversi anni, aleggia lo spettro del meme.

La prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo non è stata esente da questa tendenza, soprattutto dopo la distruzione del palco made in Blanco con annessi fischi del pubblico e il vestito della denuncia di Chiara Ferragni.

I Sanremo di Amadeus sono stati sicuramente quelli che hanno svecchiato definitivamente il format della kermesse, rendendola molto più social e interattiva soprattutto attraverso Twitter.

E’ proprio il social dei cinguettii che, durante le serate, diventa luogo prediletto in cui far circolare meme e prese in giro ironiche per ravvivare il programma e mantenersi svegli in vista delle durate spropositate di ogni serata.

Mentre la prima puntata del Festival di Sanremo 2023 è stata la più vista dagli anni 90, noi oggi cercheremo i raccontarvi tutti i meme più divertenti circolati online che hanno coinvolto ospiti e cantanti in gara.

Le


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/sanremo-2023-tutti-meme-prima-serata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.