Sanremo 2023, qual è il vero nome di Rosa Chemical e perchè ha scelto questo pseudonimo

Date:

Sanremo 2023, tra i big in gara c’è Rosa Chemical: ecco qual è il suo vero nome e perchè ha scelto proprio questo pseudonimo. 

Martedì 7 febbraio 2023 è iniziata la 73esima edizione del Festival Di Sanremo. In gara ci sono ben 28 artisti. I nomi li conosciamo già da alcune settimane dato che Amadeus, nuovamente al timone della kermesse, ha svelato ogni cosa durante la diretta del TG 1. Inoltre, nel corso di questo periodo, ci ha anche tenuti al corrente su chi saranno le co-conduttrice e chi lo affiancherà.

Qual è il vero nome di Rosa Chemical e perchè si chiama così- Credits: instagram (sologossip)

Gianni Morandi sarà al suo fianco per tutte le dirette. Nella prima serata il conduttore è stato affiancato da Chiara Ferragni che ha saputo portare avanti il suo ruolo in maniera positiva e solare. Difficile non aver notato i suoi abiti, ognuno con una storia e un significato importante dietro. L’influencer avrà modo di sorprenderci ancora, dato che la vedremo anche nell’ultima serata. Sanremo sembra riscontrare ogni anno un successo impressionante. Questo è dovuto non solo


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/08/sanremo-2023-vero-nome-rosa-chemical-perche-scelto-pseudonimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Far East, dimenticate i poliziotti tormentati da serie tv: qui si assalta un ufficio postale in limousine

C’è un’Italia che le mappe satellitari non riescono a inquadrare bene. È quella macchia di colore incerta tra il grigio dell’asfalto della bergamasca e il nulla dorato della campagna milanese. Una terra di confine dove le cascine sembrano fortini abbandonati e le bocciofile sono gli unici templi rimasti a una spiritualità fatta di grappa e […] L'articolo Far East, dimenticate i poliziotti tormentati da serie tv: qui si assalta un ufficio postale in limousine proviene da Il Fatto Quotidiano.

Quand’ero piccolo la mia spiaggia era senza cemento e io vincevo sempre la gara di corsa e tuffi: ora perdiamo tutti

di Angelo Bianco Quando ero piccolo io, la mia spiaggia era senza cemento a contornarla, il mare era il suo migliore amico, non ne aveva paura. C’era da quando c’erano miei nonni e ancora prima, e io la ricordo così dai loro racconti. Era distesa dalla strada fino al cielo, la sabbia era fine, dorata […] L'articolo Quand’ero piccolo la mia spiaggia era senza cemento e io vincevo sempre la gara di corsa e tuffi: ora perdiamo tutti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Pronto un protocollo tra Cultura e Salute per prescrivere l’arte come cura: non resti foglia di fico

Ho già segnalato come l’agenda mediale della cultura in Italia sia spesso distratta da gossip e red carpet, trascurando notizie che sono invece significative: può sembrare incredibile, ma nessun quotidiano a stampa ha rilanciato l’annuncio che la gestazione dell’intesa tra Ministero della Cultura e Ministero della Salute per prescrivere l’arte come cura sta per giungere […] L'articolo Pronto un protocollo tra Cultura e Salute per prescrivere l’arte come cura: non resti foglia di fico proviene da Il Fatto Quotidiano.

Senza una vera destra liberale ed europea, anche la sinistra si deforma

In Italia una destra liberale e conservatrice, sul modello europeo, non si è mai davvero consolidata. Non perché siano mancati elettori moderati o sensibilità conservatrici. È mancata una sedimentazione culturale autonoma, una tradizione capace di emanciparsi definitivamente dall’eredità del fascismo e di strutturarsi come forza politica stabile, riconoscibile, distinta dal centro e dal populismo. Dopo […] L'articolo Senza una vera destra liberale ed europea, anche la sinistra si deforma proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi, perché le nazioni ospitanti ottengono risultati migliori rispetto all’edizione precedente: cosa dicono gli studi

La protagonista e rivelazione delle Olimpiadi invernali disputate in Italia è l’Italia (il medagliere aggiornato). Ma com’è possibile? L’edizione di Milano–Cortina conferma che esiste un “effetto nazione ospitante”, meglio noto come “host country boost”. Secondo calcoli matematici e alcune statistiche, infatti, i paesi che organizzano i Giochi Olimpici ottengono risultati impronosticabili e nettamente superiori alle […] L'articolo Olimpiadi, perché le nazioni ospitanti ottengono risultati migliori rispetto all’edizione precedente: cosa dicono gli studi proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.