Sanremo 2023: gli ascolti delle 28 (!) canzoni in gara

Articolo 31, Paola e Chiara, Tananai e tutti gli altri. Manca sempre meno a Sanremo, è ora di aggiornarsi The post Sanremo 2023: gli ascolti delle 28 (!) canzoni in gara first appeared on Rolling Stone Italia.

Nel mulino che vorrei mi piacerebbe che i giornalisti la smettessero di rivolgersi ad Amadeus chiamandolo ‘Ama’, ma questa è un’altra storia. Oggi siamo qui per raccontarvi di quel giorno incredibile che è il giorno in cui si ascoltano le canzoni di Sanremo per la prima volta. Un buon numero di giornalisti chiusi in due studi televisivi, uno a Milano e uno a Roma, che ascolta in rigoroso silenzio tutte e ventotto le canzoni, di fila, una volta soltanto. Un inferno? No, ma neanche troppo lontano.

Appena esci i colleghi ti scrivono, chiamano: «Allora? Che ci dici? Chi vince?». Arriva anche qualche amico che vuol sapere la tua perché deve scommettere, indeciso se puntare tutto su Tananai o se andare sul classico e mettere 50 euro su Giorgia.

Noi ci limitiamo a raccontarvi le prime sensazioni, sapendo che evolveranno con gli ascolti, cambieranno, in alcuni casi totalmente. Intanto a Milano abbiamo in studio anche Amadeus detto Ama, al centro dello studio in cui si registra il programma di Fazio. Di fianco a lui un signore che non conosco ma che credo faccia


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/sanremo-2023-gli-ascolti-delle-canzoni-in-gara/706280/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.