Saman Abbas, parla lo zio Danish: “Volevano uccidere anche a me”

Nel corso della puntata di Quarto Grado del 24 marzo, lo zio di Saman Abbas ha raccontato la sua verità dei fatti: "Ecco cosa è successo". Leggi tutto Saman Abbas, parla lo zio Danish: “Volevano uccidere anche a me” su Notizie.it.

“Mi hanno chiamato per il mio buon rapporto con Saman”. Lo ha dichiarato lo zio di Saman Abbas, Danish. Nel corso della puntata di Quarto Grado di venerdì 24 marzo, sono state mandate in onda alcune dichiarazioni nelle quali ha sostenuto di non aver ucciso Saman Abbas e anzi che anche lui, proprio come la nipote avrebbe rischiato di finire ucciso dai suoi stessi famigliari.

Saman Abbas, la verità dei fatti secondo lo zio Danish

Danish ha esordito così il suo lungo racconto: “Il 29 aprile, Saman è venuta a casa mia e mi ha detto che mi voleva parlare. C’era anche il fratello, ma Saman non voleva che sentisse. Mi ha detto che era sicura che lui stava registrando le sue telefonate. Saman utilizzava spesso il telefono del fratello e il mio. Quel giorno aveva in mano un altro telefono, quello di Nazia, proprio perché aveva paura che lui registrasse le sue telefonate”.

“…c’era stato un litigio e che era scappato il morto”

L’uomo ha poi proseguito: “Il 30 aprile alle 22.30, ho spento il telefono e ho


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-abbas-parla-lo-zio-danish-volevano-uccidere-anche-a-me/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.