Saman Abbas, le ultime dichiarazioni dello zio a processo: tutti i dettagli

Lo zio di Saman Abbas, Danish Hasnain, nella giornata di venerdì 31 marzo 2023 ha preso la parola in aula e ha rilasciato alcune dichiarazioni: tutti i dettagli. Leggi tutto Saman Abbas, le ultime dichiarazioni dello zio a processo: tutti i dettagli su Notizie.it.

Argomenti trattati

Nuovi sviluppi in merito al caso di Saman Abbas. Nella giornata di venerdì 31 marzo 2023, lo zio di Saman, Danish Hansnain, ha preso parola al processo per l’omicidio della nipote. Ecco che cos’ha dichiarato nello specifico.

Danish Hansnain a processo: ecco che cos’ha dichiarato lo zio di Saman Abbas

Danish Hansnain, zio di Saman Abbas ed imputato nel processo per l’omicidio della 18enne, ha rilasciato nuove dichiarazioni durante il processo, che si è tenuto nella giornata di venerdì 31 marzo 2023.

L’imputato ha preso parola dopo circa quattro ore dall’inizio dell’udienza e secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, ha dichiarato:

“Quel giorno (il 29 aprile) era brutto tempo e per otto delle numerosissime serre la chiusura andava fatta manualmente. I teli alzati potevano essere spostati soltanto, oltre che con la carrucola, con quella sorta di piede di porco”.

Che cosa è successo il 29 aprile del 2021? Tutti i dettagli

Lo zio di Saman si riferisce in particolare al 29 aprile 2021, quel giorno i fotogrammi delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato lui e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-abbas-le-ultime-dichiarazioni-dello-zio-a-processo-tutti-i-dettagli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.