Saman Abbas, il padre: “Mia figlia è viva”

Il caso della scomparsa di Saman Abbas, il padre dal Pakistan dopo l’arresto: “Mia figlia è viva”, al via il recupero del corpo a Novellara. Tiene ancora banco il caso… L'articolo Saman Abbas, il padre: “Mia figlia è viva” proviene da Ultimaparola.com.

Il caso della scomparsa di Saman Abbas, il padre dal Pakistan dopo l’arresto: “Mia figlia è viva”, al via il recupero del corpo a Novellara.

Saman Abbas

Tiene ancora banco il caso della scomparsa di Saman Abbas, dopo che negli ultimi giorni ci sono state clamorose novità sulla vicenda. Innanzitutto, in Pakistan è stato arrestato Shabbar Abbas, padre 46enne della ragazza, mentre resta latitante al momento solo la madre, tra gli imputati per la drammatica vicenda. In secondo luogo, soprattutto, vengono in queste ore recuperati i resti di un corpo a Novellara.

Dopo le clamorose dichiarazioni di uno degli imputati, lo zio della ragazza, Danish Hasnain, è stato infatti individuato finalmente il luogo dove la giovane pakistana, sparita nel nulla circa un anno e mezzo fa, potrebbe essere sepolta. In quella zona, si è iniziato così a scavare e sono spuntati dei resti: si tratta quasi certamente della ragazza, ma ovviamente andranno fatti tutti gli accertamenti di rito.

Le clamorose affermazioni del padre di Saman Abbas Saman Abbas

Dal Pakistan, nel frattempo, dove è stato arrestato, il padre di Saman Abbas ha fatto delle


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/saman-abbas-padre-mia-figlia-viva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.