Consegnate al ministro 200mila firme contro il cibo sintetico: in Calabria raccolte oltre 10mila firme

E’ stato consegnato al ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida nel corso del Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione a Villa Miani a Roma l’assegno con 200mila firme raccolte da Coldiretti contro il cibo sintetico. L’obiettivo è promuovere una legge che vieti la produzione, l’uso e la commercializzazione del cibo sintetico in Italia. In … L'articolo Consegnate al ministro 200mila firme contro il cibo sintetico: in Calabria raccolte oltre 10mila firme proviene da strill.it.

E’ stato consegnato al ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida nel corso del Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione a Villa Miani a Roma l’assegno con 200mila firme raccolte da Coldiretti contro il cibo sintetico. L’obiettivo è promuovere una legge che vieti la produzione, l’uso e la commercializzazione del cibo sintetico in Italia.

In Calabria comunica Coldiretti sono state raccolte oltre 10mila firme. Entusiasta  è stata nella nostra regione  la partecipazione e la condivisione di questa mobilitazione. “Ringrazio  -aggiunge Aceto Presidente di Coldiretti Calabria -cittadini, agricoltori,  mondo accademico e della scuola, rappresentanti delle Istituzioni nazionali e regionali, sindaci e amministratori, rappresentanti del mondo delle imprese e della Chiesa e di altre categorie con la loro adesione hanno voluto difendere  l’agricoltura  distintiva e di qualità e l’economia agroalimentare della Calabria”.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/catanzaro/2022/11/consegnate-al-ministro-200mila-firme-contro-il-cibo-sintetico-in-calabria-raccolte-oltre-10mila-firme/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.