HomeAttualitàSaman Abbas, il padre accusa il fidanzato: “L’ha uccisa lui”

Saman Abbas, il padre accusa il fidanzato: “L’ha uccisa lui”

La ragazza di 18 anni di origini pakistane Saman Abbas era scomparsa tra aprile e maggio 2021 e i suoi resti sono stati recuperati in prossimità di un casolare di Novellara.

Nella giornata di ieri, venerdì 17 febbraio, si è svolta la seconda udienza del processo per il suo omicidio: tra gli imputati ci sono cinque famigliari della giovane (la mamma e il papà di Saman, lo zio Danish e due cugini).

Caso Saman Abbas, l’avvocato del padre accusa il fidanzato

L’avvocato del padre di Saman Abbas è intervenuto nella trasmissione di Rete 4 ‘Quarto Grado‘ riportando le parole del suo assistito sul caso di omicidio della figlia: “Per noi i colpevoli della morte di Saman Abbas sono o il fidanzato o qualcuno nella comunità italiana.

La ragazza è stata rapita e uccisa, i genitori non c’entrano niente e neanche la famiglia.”

Le dure accuse della famiglia di Saman

L’avvocato, poi, prosegue nello spiegare qual è la posizione del padre della ragazza:Si punta il dito senza avere prove. È stato incolpato Danish, per esempio, ma, al momento,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-abbas-il-padre-accusa-il-fidanzato-l-ha-uccisa-lui/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments