Salvini picchia duro sui migranti per mettere all’angolo la Meloni
Dal braccio di ferro con le ong che favorirebbero l’immigrazione clandestina, alle più recenti sparate secondo cui la Germania pagherebbe i volontari che salvano vite in mare al fine di portarli in Italia e lavarsene le mani. E ancora le frasi secondo cui la recente ondata di arrivi dalla Tunisia costituiscono un “atto di guerra” all’Italia, la proposta di mettere in campo la marina militare per fermare gli sbarchi e, in ultimo, le dichiarazioni sul fatto che l’Italia è l’unico Paese in Europa che vive “un’immigrazione di queste dimensioni”.
Sembra proprio che recentemente Matteo Salvini sia in grande spolvero e stia tornando a cavalcare il tema degli approdi di disperati dal nord Africa per cercare di trovare consensi elettorali in vista delle prossime elezioni europee, anche – e soprattutto – a scapito dei suoi stessi alleati di governo che sono costretti a fare buon viso a cattivo gioco per non palesare divisioni che, qualora dovessero esplodere definitivamente, rischierebbero di mettere in discussione perfino la tenuta della maggioranza.
Il leader della Lega Salvini mette nel mirino la premier Meloni. E lei
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/salvini-picchia-duro-sui-migranti-per-mettere-allangolo-la-meloni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER