Senza patente e auto prive di assicurazione e revisione: sanzioni della Polizia Locale di Cerveteri

I controlli generati da una segnalazione che vedeva i due intenti a raccogliere rami dalla Necropoli Tutto è partito dalla chiamata di alcuni cittadini, che nella giornata di ieri, hanno avvistato due persone sotto un albero in zona Necropoli intente con le loro autovetture raccogliere dei rami. Convinte che stessero tagliando in autonomia e senza […] L'articolo Senza patente e auto prive di assicurazione e revisione: sanzioni della Polizia Locale di Cerveteri proviene da Terzo Binario News.

I controlli generati da una segnalazione che vedeva i due intenti a raccogliere rami dalla Necropoli

Tutto è partito dalla chiamata di alcuni cittadini, che nella giornata di ieri, hanno avvistato due persone sotto un albero in zona Necropoli intente con le loro autovetture raccogliere dei rami. Convinte che stessero tagliando in autonomia e senza autorizzazione alcuna i rami degli alberi hanno avvisato la Polizia Locale.

municipale polizia locale cerveteri (11)

La pattuglia, intervenuta sul posto, constatato quanto stava accadendo, prima di andare via ha ugualmente voluto fare un controllo sulle due autovetture e sui loro conducenti.

È emerso dunque che entrambe le autovetture erano prive di revisione e assicurazione, oltre al fatto che uno dei due conducenti era al momento sprovvisto di patente.

Gli uomini della Locale


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/senza-patente-e-auto-prive-di-assicurazione-e-revisione-sanzioni-della-polizia-locale-di-cerveteri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.