S.T.A.L.K.E.R. 2: conferme nel nuovo Trailer di Gameplay

Con un comunicato a sorpresa, la casa di sviluppo di videogiochi Ucraina GSC Game World ha annunciato l’uscita in première del loro primo trailer di…

Con un comunicato a sorpresa, la casa di sviluppo di videogiochi Ucraina GSC Game World ha annunciato l’uscita in première del loro primo trailer di gameplay del gioco S.T.A.L.K.E.R. 2: Hearth of Chornobyl, in cui sarebbero stati mostrati i progressi del team nello sviluppo del loro sparatutto, nonché una conferma sul periodo del suo rilascio.

Il gioco è sviluppato in Unreal Engine 5 e sarà disponibile per PC e per Xbox Series X|S e disponibile anche nel catalogo dell’Xbox Game Pass, e seppur non esista ancora una stagione o una data ben definita, gli sviluppatori contano di riuscire a rilasciare il gioco al pubblico nel corso del 2023.

Il Trailer ci mostra alcune ambientazioni dal grande impatto visivo, passando da terreni devastati, a edifici estremamente danneggiati e ristretti bunker, fino a postazioni di difesa improvvisate come elicotteri ormai inadatti al volo e treni merci non operativi, tutti luoghi che saranno visitabili nel grande open-world quale sarà S.T.A.L.K.E.R. 2.

Altri elementi di gioco in S.T.A.L.K.E.R. 2

Attraverso il trailer di gioco si evince la presenza di una storia molto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/stalker-2-primo-trailer-gameplay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.